I Migliori smartphone e cellulari del MWC 2013

Facciamo un riassunto dei migliori smartphone del 2013 presentati al MWC di Barcellona che si è appena concluso. Tante sono state le presentazioni in ma noi vogliamo riassumere quelli che a nostro giudizio sono i migliori prodotti che a breve vedremo sul mercato.

Oltre a smartphone e cellulari abbiamo visto potuto ammirare anche la demo del nuovo sistema operativo Firefox su smartphone.

Vediamo tutte le novità :

Nokia Lumia 720:

Nokia cerca di farsi strada nella categoria di fascia media degli smartphone con il nuovo Lumia 720. Viene fornito con un display da 4,3 ClearBlack WVGA LCD Super Sensitive Touch, 512 MB di RAM su un processore da 1GHz dual core. Una delle maggiori caratteristiche di 720 è una incredibile apertura f/1.9 che è più grande di qualsiasi smartphone di fascia alta là fuori.

Nokia-Lumia-720

2. Nokia Lumia 520:

Nokia Lumia 520 è uno smartphone di fascia bassa con sistema operativo Windows Phone 8 con molte buone caratteristiche.Viene fornito con un display da 4 pollici WVGA display LCD, 512 MB di RAM e 8 GB di memoria. Non possiede una fotocamera frontale ma soltanto una fotocamera 5MP posteriore. E ‘disponibile nelle colorazioni giallo, rosso, turchese, bianco e nero. Il Lumia 520 sarà disponibile al prezzo di 139 € circa.

Nokia-Lumia-520

3. LG Optimus Pro G:

LG Optimus Pro G è il tentativo di LG di catturare la sezione phablet. Dispone di un display 5.5-pollici Full HD IPS con una risoluzione di 1920 X 1080-pixel e 440ppi.

Dispone inoltre di un processore quad core 1.7GHz. G Optimus Pro funziona con Android 4.1.2 Jelly Bean e possiede 2 GB di RAM con un massimo di 32 GB di memoria espandibile tramite una scheda microSD.

lg-optimus-g-pro

4. Alcatel One Touch Fire:

Alcatel One Fire Touch è uno dei primi telefoni che funzionano con il nuovo sistema operativo Firefox che vuole entrare in concorrenza ad Android.

Possiede un processore single-core da 1 GHz processore Qualcomm, una fotocamera da 3.2 megapixel, e uno slot per schede microSD.

alcatel-one-touch-fire

5. Huawei Ascend P2:
Huawei ha appena annunciato il nuovo telefono di punta della serie Ascend P2 con sistema operativo Android Jelly Bean. Il P2 Ascend monta il sistema operativo Android 4,1 Jelly Bean con Huawei Emotion UI e dispone di un display 4,7 pollici HD 720p, un processore quad-core da 1.5GHz, una fotocamera da 13-megapixel e una fotocamera da 1,3 megapixel frontale.
ascend_p2_white
6. Acer Liquid E1:
Acer Liquid E1 ha un processore dual-core da 1 GHz, un 4,5 “(540 x 960) IPS schermo LCD è in esecuzione su Android 4.1.1 Jelly Bean. Si tratta di un telefono cellulare di fascia medio Android con fotocamera da 5 MP.
acer-liquid-e1
7. Alcatel One Touch Easy Scribe:
Uno smartphone Android con ampio display da 5 pollici, risoluzione 800 × 480 pixel, processore da 1.2GHz dual-core, e una fotocamera da 5 megapixel.
alcatel-one-touch-scribe-easy
8. LG Optimus 5 / Optimus 7:
Optimus 5 è ancora un altro telefono cellulare di fascia media con O.S. Android con display da 4,3 pollici, una fotocamera da 5 megapixel posteriore e una da 1,3 megapixel frontale, processore da 1.2GHz dual-core Snapdragon, 8GB di memoria,  Android 4.1. 1 Jelly Bean.Optimus 7 è dotato di un display da 4,7 pollici HD IPS, processore dual-core da 1,5 GHz con una batteria 2540 mAh. Dispone di una memoria da 8 GB e 2 GB di RAM ed è caratterizzato da una fotocamera da 8 megapixel. Entrambi i dispositivi avranno la connettività 4G LTE.

lg-optimus-f5-f7

9. LG L 7II, L5II, e L3 II:

LG con la Serie L mira a coprire tutti i tre segmenti. LII sfoggia un bel display da 4,2 pollici con una fotocamera da 8 megapixel, e un processore da 1GHz dual-core.

Il L5 II è dotato di un schermo da 4 pollici, una fotocamera da 5 megapixel, e un processore da 1GHz single-core.

L3 ha uno schermo da 3.2 pollici, una fotocamera da 5 megapixel, e un processore da 1GHz. Tutti e tre i telefoni sono dotati di Android Jelly Bean.

lg-serie2

10. NEC Medias N-05E W:
NEC Medias W è uno smartphone totalmente nuovo con doppio display. Quando è aperta, lo smartphone si trasforma in un tablet da 5,6 pollici.
Lo smartphone possiede un processore dual-core da 1,5 GHz e 1GB di RAM, 16 GB di storage on-board e il supporto per memory card microSD.
nec_medias

Guarda anche

Galaxy S7 come dettare messaggio senza usare tastiera

Galaxy S7 come dettare messaggio senza usare tastiera

Samsung Galaxy S7 come dettare messaggio senza usare tastiera Un metodo semplice per scrivere un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *