Samsung 213 milioni di smartphone venduti nel 2012

Android ha una storia di grande successo: Google ha sviluppato il sistema operativo e ora molti produttori si basano suquesto O.S.

Ogni giorno centinaia di migliaia di dispositivi sono abilitati portando tanto successo a Google e, in realtà, questo sta bene a Google.

Samsung ha venduto, secondo le stime di Strategy Analytics 2012, circa 210 milioni di smartphone, la maggior parte dei quali con sistema operativo di Google Android.

Secondo un rapporto del Wall Street Journal (WSJ), Google è il successo di Samsung ora non è lo stesso Google ora non è più tanto felice.

Con una quota di oltre il 40 per cento di tutti gli smartphone venduti con sistema operativo Android Samsung si aggiudica a quota di mercato complessiva di circa il 30 per cento.

Google adesso teme Samsung in quanto potrebbe cambiare O.S. e dirigersi verso Tizen che è un sistema operativo Open Source ma dove Samsung ha dei forti interessi.

Samsung mette paura a Google ! Tizen al posto di Google?

Con l’esperienza acquisita su Android Samsung potrebbe generare un O.S. Tizen migliore di Android molto velocemente.

 

Guarda anche

Galaxy Note 7 Samsung Che cosa significano i simboli che appaiono sullo schermo Capire il senso delle icone sul display del telefono Android Galaxy Note 7

Galaxy Note 7 significato dei simboli e icone sul telefono Samung

Galaxy Note 7 Samsung Che cosa significano i simboli che appaiono sullo schermo Capire il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *