Guida Spostare contatti da iPhone a Galaxy S3 o Galaxy Note II

Samsung Galaxy SIII è il telefono di punta di Samsung ed ha riscontrato un grande successo da quando è stato rilasciato nel maggio 2012.

E ‘stato un grande successo che ha superato anche le vendite di iPhone in molti mercati. Ora molti utenti di iPhone potrebbero desidera di spostare nel Samsung Galaxy SIII i contatti, messaggi, video, immagini, musica, ecc Lo spostamento di questi file e dati è spesso un compito noioso.

Per fare questo spostamento basterà installare una piccola App gratis sul telefono e, in un colpo solo si potranno trasferire tutti i contatti, messaggi, video, immagini, musica dall’ iPhone al Galaxy S3 o al Galaxy Note II.

Easy phone sync trasferire i contatti da iphone a galaxy s3

Con Sync Easy Phone i possessori di smartphone Samsung saranno in grado di caricare automaticamente tutti i dati necessari da iPhone a Galaxy S3 in pochissimo tempo e in modo perfetto.

Sync Easy Phone può essere utilizzato per trasferire la maggior parte dei brani acquistati da iTunes Store. I brani devono essere in formato iTunes Plus (tutte le tracce nel formato precedente di iTunes non possono essere copiati).

L’applicazione è disponibile per Windows e Mac. Una volta installato, è necessario collegare il dispositivo e installare Easy Phone Sync app Android sul vostro telefono Galaxy. L’applicazione desktop rileverà automaticamente il telefono connesso e trasferire i dati utilizzando iTunes.

Sync Phone Easy è un modo semplice per trasferire tutto da iPhone allo smartphone Samsung Galaxy;

Contatti, messaggi, foto e video da un iPhone o iPad utilizzando il backup di iTunes sul vostro computer
Musica, podcast e playlist da iTunes
Contatti, messaggi, foto e video da una copia di backup sul vostro computer Blackberry.

Download Easy Phone Sync | Android App

 

Guarda anche

significato icone huawei mate 10

Huawei Mate 10 significato icone visualizzate sul display

Il significato delle icone sullo schermo Huawei Mate 10 che cosa fare se sul display del telefono Android compaiono simboli strani sulla barra di stato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *