Lumia 620 Quanto dura la batteria ? Test Completo

La batteria del Nokia Lumia 620, il nuovo smartphone economico di Nokia Quanto dura ? GSMArena ha fatto un test ultra completo della durata della batteria del Lumia 620 Windows Phone 8.

Il telefono dispone di una batteria 1300 mAh. Il test comprende Tempo di conversazione, navigazione web e la riproduzione video, vediamo come il dispositivo si comporta durante tutti questii Test.

Batteria Lumia 620 test della durata

Ecco il risultato finale:

     Test del tempo di conversazione: – Lo smartphone può effettuare conversazioni per 14 ore e 17 minuti di chiamate in 3G prima che la batteria si esaurisca.
     Navigazione test Web tramite Wi-Fi: – Lo smartphone ha impiegato 3 ore e 50 minuti di navigazione web continua tramite Wi-Fi per esaurire la batteria completamente carica.
     Riproduzione di prova Video: – Con la luminosità al 50% e audio abbassato al 10% Il lumia 620 Nokia  ha raggiunto le 6 ore e 32 minuti di riproduzione video.

Il Nokia 620 Lumia ha ottenuto una valutazione di resistenza di oltre 36h.  Ciò significa che se si fa un ora di chiamata, navigazione web e la visione di un video ogni giorno dovrete collegare il Lumia 620 alla corrente ogni 36 ore. La durata della batteria si riduce molto rapidamente se si va ad effettuare una navigazione WEB pesante.

via

Guarda anche

Lumia 735 si spegne schermo in chiamata quale è il problema

Lumia 735 si spegne schermo in chiamata quale è il problema

Il display del Nokia Lumia 735 si spegne quando si avvia una telefonata Lo schermo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *