Chi scatta le foto migliori tra Lumia 920 e HTC One ?

Il Nokia Lumia 920 con tecnologia PureView avrà un rivale importante per quanto riguarda la fotocamera. Il nuovo HTC One, presentato recentemente, possiede una nuova tecnologia che permette di scattare fotografie in condizioni di scarsa luminosità.

Questa nuova tecnologia fotografica si chiama Ultrapixel, quindi è interessante vedere come i due smartphone si comportano scattando fotografie in condizioni di scarsa luminosità.

Il Team di Neowin, un blog australiano, ha avuto l’opportunità di assistere alla presentazione di HTC One, e non ha perso l’occasione di fare un confronto con il Nokia Lumia 920.

Guardiamo i risultati delle fotografie ottenute per vedere se il Nokia Lumia 920 è riuscito a mantenere la prima posizione in classifica quale miglior fotocamera installata su smartphone di ultima generazione.

Foto scattata con HTC one con poca luce

Foto scattata con Lumia 920 con poca luve

Anche questa sfida viene vinta dal Nokia Lumia 920 che ha scattato l’immagine con più luminosità e meno sgranata. A favore dello smartphone HTC bisogna dire che il firmware installato è ancora “giovane” e, sicuramente soggetto a molti aggiornamenti che permetteranno, prossimamente, di ottenere fotografie migliori.

Guarda anche

HTC 10 quale SIM telefonica usa il telefono HTC

HTC 10 quale SIM telefonica usa il telefono HTC

HTC 10 quale scheda telefonica ci vuole sul telefono HTC Una SIM, Micro SIM o …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *