Come fare il jailbreak iOS 6.1.2 su iPhone, iPad o iPod Touch ? Guida

Jailbreak del nuovo iOS 6.1.2 per iPhone, iPad ed iPod Touch, è già disponibile con una guida dettagliata e un manuale da effettuarsi tramite il tools Evasion 1.4.

Apple ha comunicato che con la nuova versione del firmware iOS 6.1.2 ha risolto alcuni bug tra cui quello della connessione con Exchange. La nuova versione di Evasion 1.4 permette di effettuare il jailbrek anche su iOS 6.1.2 e, qui di seguito, vi illustriamo la guida dettagliata per poterlo effettuare.

guida jailbreak ios 6.1.2

Come prma cosa avrete bisogno di un computer con sistema operativo MacOSX 10.5/10.6/10.7/10.8 oppure Windows XP o superiori Linux x86/x86_64 (kernel> = 2.6.24, libgtk + -2.0> = 2.24.13).

Il Firmware presente sull’ iPhone, iPad, o iPod Touch dovrà essere o la versione 6.0 o le versioni superiori  6.0.1, 6.0.2, e 6.1

Come effettuare il Jailbreak su iOS 6.1.2 :

  1. Scaricate il tool Evasi0n dal sito ufficiale
  2. Prima di eseguire il jailbreak effettuare un backup dell’ iPhone, iPad o iPod Touch con iTunes o iCloud. Questo vi servirà se la procedura del jailbreak non dovesse andare a buon fine permettendovi di recuperare i dati presenti sul dispositivo.
  3. Disattivate il codice di accesso di blocco dell’ iPhone, iPad, iPod Touch in quanto potrebbe creare dei blocchi durante la procedura di jailbreak.
  4. Avviare Evasi0n, collegare il dispositivo e cliccate Jailbreak. Il più è fatto ! attendete il completamento della procedura.
  5. Prima del termine dello sblocco del dispositivo Apple verrà richiesto chiesto di sbloccare il l’ iPhone, l’iPad o l’ iPod Touch e cliccare sulla nuova icona posta nella home con il nome jailbreak

Buon divertimento !

Guarda anche

Downgrade iOS 9 a iOS 8.4 la guida e le istruzioni

Downgrade iOS 9 a iOS 8.4 la guida e le istruzioni

Come fare il Downgrade da iOS 9 a iOS 8.4 la guida e le istruzioni …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *