Lumia 620 Che SIM telefonica Usa ? SIM o Micro SIM ?

Che tipo di SIM telefonica usa il Lumia 620 Windows Phone 8 ? Se siete intenzionati a cambiare il vostro telefono cellulare o smartphone e acquistare un nuovo Nokia Lumia 620 potreste avere la necessità di cambiare anche la vostra scheda SIM Telefonica.

Perchè cambiare la scheda telefonica SIM ? Il Lumia 620 Nokia è uno smartphone di ultima generazione e si è adeguato agli standard anche nell’utilizzo della SIM Telefonica.

Il Lumia 620 utilizza una carta SIM del tipo MicroSIM o Micro-SIM che è più piccola di una SIM standard. Quindi prima dell’acquisto verificate che tipo di SIM avete sul vostro telefono ed eventualmente recatevi dal vostro operatore telefonico che, con una spesa che varia da 0 a 10 euro provvederà alla sostituzione.

Qui di seguito inseriamo una immagine che vi aiuterà a capire che tipo di SIM telefonica monta il vostro ” vecchio ” telefono cellulare o smartphone.

SIM telefonica per smartphone Lumia 620

Se volete potrete anche procedere con il taglio manuale della SIM e trasformarla in Micro SIM ma.. tutto a vostro rischio e pericolo!

Ecco come tagliare la SIM Telefonica

Guarda anche

Telefoni Nokia Lumia che verranno aggiornati a Windows 10

Telefoni Nokia Lumia che verranno aggiornati a Windows 10

Tutti i telefoni Nokia che saranno aggiornati a Windows 10 L’elenco completo degli smartphone che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *