Lumia 620 Guida Come scaricare i giochi sullo smartphone WP8

Il Lumia 620 è uno smartphone economico ma ha grande possibilità ! Potrete utilizzare lo smartphone Windows Phone 8 come console giochi.

Sul Lumia 620 potranno essere scaricati centinaia di giochi che vi terranno compagnia durante i viaggi oppure per lanciare sfide ai vostri amici durante le serate o le feste.

Come scaricare giochi su Nokia Lumia 620 ? Scaricare, installare i giochi sullo smartphone è estremamente semplice in quanto tutti i giochi li troverete sullo store di Windows Phone 8.

Per accedere allo store di Windows Phone basterà accedere al market tramite la piastrella posizionata sulla homescreen del vostro smartphone.

Una volta all’interno del Market Windows Phone 8 potrete cercare tramite l’apposita finestrella di ricerca il titolo del gioco che intendete cercare. Una volta trovato basterà toccare l’icona del gioco e il download del gioco inizierà automaticamente installandosi sul vostro Lumia 620.

Il Gioco potrà essere provato e se sarà di vostro gradimento lo potrete acquistare in versione completa direttamente sullo store.

Lumia 620 come scaricare e installare giochi sullo smartphone

 Ulteriori informazioni le potrete trovare sul Manuale italiano del Nokia Lumia 620

Guarda anche

Huawei Mate 9 come caricare la batteria nel modo giusto

Huawei Mate 9 come caricare la batteria nel modo giusto

Caricare bene la batteria Hiawei Mate 9 Il modo giusto per caricare la batteria per …

One comment

  1. Non riesco a scaricare giochi,mi dice che non è supportato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *