Lumia 620 Guida come collegare lo smartphone a Internet ?

Tra pochissime ore il Lumia 620, lo smartphone economico Windows Phone 8 di Nokia sarà presente sugli scafali dei negozi e, in molti saranno gli acquirenti che lo acquistarenno.

Una delle prime funzioni che bisognerà configurare per ottenere il massimo dallo smartphone sarà collegarlo alla rete internet per scaricare aggiornamenti, applicazioni, giochi, musica, film  per rendere il telefono veramente multimediale.

Come collegare a Internet il Nokia Lumia 620 Windows Phone 8? La prima cosa è definire un punto di accesso alla rete Wi-Fi. Questo vi permetterà di collegarvi alla rete internet tramite la connessione Wi-Fi domestica senza costi aggiuntivi dovuti al consumo di dati del vostro operatore (se non possedete un abbonamento flat per la rete mobile)

Una connessione Wi-Fi è generalmente più veloce di quella che potete ottenere collegandovi tramite la rete di un operatore mobile quindi consigliabile sotto tutti i punti di vista.e meno costosa di una rete dati. Se sono disponibili.

Guida come configurare telefono per la prima connessione a internet

Wi-Fi : Come collegarsi alla rete internet dal Lumia 620 Windows Phone 8 :
1. Dalla Homescreen del telefono sfiorere con il dito il display verso sinistra e selezionate Impostazioni > Wi-Fi.
2. Attivare l’opzione Wi-Fi e attivatela ( diversamente la connettività non sarà attiva )
3. Ora selezionate la connessione Wi-Fi cche intendete utilizzare dalla lista che vi verrà proposta. Nel qual caso la rete Wi-Fi sarà codificate inserite al passaggio successivo la chiave Wap o Wep.

Rete Mobile : Come collegarsi alla rete internet dal Lumia 620 Windows Phone 8 :
1. Dalla Homescreen del telefono sfiorere con il dito il display verso sinistra e selezionate Impostazioni > rete cellulare, quindi
attivate l’ impostare l’opzione Rete.
2. Alla voce utilizzare la rete dati durante il roaming vi consigliamo di disattivarla anche perchè all’estero o quando si è fuori copertura dal vostro operatore mobile la connessione dati potrebbe essere molto costosa.

Ora il vostro nuovo smartphone Nokia Lumia 620 Windows Phone sarà collegato a internet tramite Wi-Fi e tramite connessione dati rete mobile. Qundo il telefonouscirà dal campo di azione della rete Wi-Fi automaticamente passerà sotto copertura delle rete mobile.

Guarda anche

whatsapp-vs-allo-google

Migliore Whatsapp o Allo Google le differenze

E’ migliore Whatsapp o Allo Google ? Quali sono le differenze tra Whatsapp e Allo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *