Guida Lumia 620 come sincronizzare video e musica con il PC

Il Nokia Lumia 620 è uno smartphone multimediale in grado di riprodurre Film e Musica che ci terranno compagnia durante i nostri viaggi.

Il Lumia 620 è in grado di riprodurre film e musica come un vero e proprio player audio e video qundi si potranno caricare nella sua memoria film o video youtube o mosica scaricata dallo store o in formato mp3 (o alti formati compatibili).

Con il Lumia 620 Nokia è possibile mantenere la sincronizzazione con il PC pe avere gli stessi file presenti sul computer anche sullo smartphone Windows Phone 8.

Per sincronizzare i brani e i video tra il telefono e il computer basterà seguire i seguenti passi e la sincronizzazzione sarà fatta.

Lumia 620 Guida sincronizzare film e musica con computer

Come prima cosa collegate il telefono Lumia 620 tramire il cavo USB al computer. Aprite sul computer una applicazione per trasferire i file multimediali ( film e musica ). L’applicazione potrebbe essere Esplora risorse o Finder ma nulla vi vieta di utilizzare un’altro software.

Andate nella cartella sono sono riposti i vostri file musicali o video, selezionarli e trascinateli sull’icona del telefonino.

Ora gli stessi brani presenti sul computer saranno presenti anche sullo smartphone Lumia 620.

 

Guarda anche

Creare cartella Galaxy S8

Creare cartella Galaxy S8

Samsung Galaxy S8 creare nuova cartella oppure creare cartelle su S8 per inserire le app. Raggruppare le fotografie e creare cartella in galleria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *