Nexus 7 la batteria dura con aggiornamneto Android 4.2.2 ?

Subito dopo avervi comunicato una buona notizia riguardo alla disponibilità di Android 4.2.2 Jelly Bean in aggiornamento per il Nexus 4 Nexus 7 e Nexus 10 oggi vi proponiamo un’altra notizia interessante per i possessori di Google Nexus 7.

Google ha appena aggiornato la pagina del prodotto per il tablet Nexus 7 sullo Store Google Play. In precedenza, il Google Nexus 7 sulla infografica di Google riportava una durata della batteria di 8 ore di uso attivo ma, adesso, il Tablet è in grado di durare fino a 10 ore di uso attivo.

Tuttavia, non c’è ragione esatta per aumentare di due ore di vita. Ma ci si aspetta che l’ultimo aggiornamento ad Android 4.2.2 possa sicuramente far durare di più la batteria.

nexus 7 autonomia batteria aumentata con android 4.2.2

Si prevede inoltre che con l’ultimo aggiornamento ad Android 4.2.2 si risolverà il problema del risveglio dallo standby del Nexus 7 dopo aver premuto il pulsante di power.

Anche in questo caso, l’aggiornamento dovrebbe risolvere i problemi di streaming A2DP Bluetooth su alcuni dei 10 dispositivi Nexus.

Se pensate che il nuovo aggiornamento sarà aumentare la durata della batteria del Nexus 7 è possibile verificare manualmente l’aggiornamento dalla voce in Menu> Impostazioni> Informazioni sul tablet> Aggiornamento software> Controlla aggiornamenti.

 

Guarda anche

Samsung Galaxy S7 impostazioni fotocamera scomparse

Samsung Galaxy S7 impostazioni fotocamera scomparsa

Che cosa fare se icona impostazioni fotocamera Galaxy S7 è scomparsa La soluzione se icona …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *