Nokia Asha 310 dual sim l’ultimo nato di casa Nokia !

Si chiama Nokia Asha 310 Dual Sim ed è l’ultimo telefono di questa serie che l’azienda finlandese ha appena lanciato sul mercato e destinato ai paesi emergenti anche se, molto probabilmente, lo troveremo anche in altri paesi.

Il Nokia Asha 310 ha molte analogie in termini di caratteristiche tecniche con molti altri telefoni della serie S40 che lo hanno preceduto.

Il Nokia Asha 310 ha un schermo da 3 pollici capacitivo e 400 × 240 pixel di risoluzione, 20 MB di memoria interna espandibile tramite microSD card fino a 32 GB, fotocamera da 2 megapixel, Nokia Xpress browser, Nokia Maps, Bluetooth 3.0 e batteria con autonomia di 17 ore di conversazione .

I punti di forza di questo Nokia Asha 310 Dual SIM sono la possibilità di commutare l’uso della SIM senza spegnere il telefono e la possibilità di utilizzare la connessione Wi-Fi.

smartphone nokia asha 310

Si tratta di un telefono economico che costerà, circa, 100$. Il cellulare Asha 310 è stato annunciato in uscita il primo trimestre 2013 in Asia, Brasile, Medio Oriente, Africa e India. Al momneto non è prevista la commercializzazione in altri paesi.

from

Guarda anche

Lumia 735 si spegne schermo in chiamata quale è il problema

Lumia 735 si spegne schermo in chiamata quale è il problema

Il display del Nokia Lumia 735 si spegne quando si avvia una telefonata Lo schermo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *