Mega Cloud Storage app Android non ufficiale

Mega Cloud è l’ultima creazione del fondatore Kim Dotcom di Megaupload. Come certamente saprete Mega Cloud è nato da poco ma ha già molti fans che lo utilizzano e, di conseguenza, il mondo dei developer si è già mosso.

Kim Dotcom ha promesso che le applicazioni per il cloud storage per Android, iOS e Windows saranno rilasciate al più presto ma il mondo di internet è veloce e, alcuni sviluppatori, hanno già messo mano al codice creando la prima App non ufficiale per Smartphone e Tab Android.

Ecco che è stata rilasciata la prima versione di Mega Cloud Mobile in versione beta. Al momento permette solo di accedere ai file sul Cloud. Cloud Mega Manager è freeware per Android che consente di accedere ai file e scaricarli sul telefono.

L’applicazione è attualmente in versione alpha e la lista completa delle funzioni  è ancora minimale.

Caratteristiche di questa versione alpha:

Accedi
Cerca file
Scarica i file

Tutti i file vengono scaricati nella seguente cartella : / sdcard / MegaManager, per preservare la struttura di cartelle Mega.co.nz. È possibile premere a lungo i file / cartelle per il multi-download.

Anche se si tratta di una versione alpha i sistemi di sicurezza e crittografia sono completi. Sono completamente funzionante e utilizzando gli stessi algoritmi come il client web Mega.co.nz.

La comunicazioe con il server avviene tramite SSL ed i dati sono completamente crittografati come se si stesse utilizzando il client Web Mega.co.nz. Lo sviluppatore ha anche promesso un elenco di caratteristiche maggiori nelle versioni prossime.

Download Mega Manager [via Caschys]

Guarda anche

Facebook scaricare video da vedere offline

Facebook scaricare video da vedere offline

Scaricare i video da Facebook per vederli offline con gli amici l’ applicazione che non …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *