Samsung Galaxy S3 Italia no brand firmware XXEMA

Samsung Galaxy S3 aggiornamento firmware XXEMA per smartphone No Brand : Samsung ha appena rilasciato un nuovo aggiornamento firmware per smartphone  Samsung Galaxy S3 Italia no brand.

Successivamente all’ aggiornamento il firmware sarà portato alla versione XXEMA. L’ aggiornamento firmware potrà essere fatto tramite OTA ( Over The Air) ossia collegando il cellulare alla rete Wi-Fi di casa e scaricando l’aggiornamento direttamente sul cellulare.

A breve, l’aggiornamento del firmware, sarà disponibile anche tramite il software Samsung Kies. Questo vi permetterà di scaricare l’aggiornamento sul computer e succesivamente installarlo sul Samsung S3.

Noi vi consigliamo l’ aggiornamento via OTA in quanto è più veloce e non vi è la necessità di collegare il telefono al computer tramite il cavetto USB.
Per procedere all’aggiornamento verificate che la batteria sia completamente carica, collegare il telefono alla rete Wi-Fi e verificate che l’aggiornamento sia disponibile andando dal telefono in impostazioni–>info telefono–>aggiornamenti.
Fateci conoscere le vostre impressioni

Guarda anche

Android 5.0 Lollipop aggiornamento per Samsung Galaxy Note 2

Android 5.0 Galaxy Note 2 Lollipop aggiornamento per Samsung

Aggiornamento Android 5.0 Lollipop ufficiale arriverà anche su Samsung Note 2. Prima di installare ROM …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *