Nokia Lumia 41 Megapixel nuovo smartphone in estate

Nokia Lumia 41 Megapixel Un nuovo Lumia Windows Phone 8 in arrivo per l’estate !  Il mese scorso abbiamo riportato una notizia da The Verge dove Nokia avrebbe in programma di rilasciare un telefono Lumia con Windows Phone 8 con fotocamera 41MP PureView con il nome in codice del progetto è EOS.

Nella giornata di ieri il giornale britannico The Guardian ha confermato la notizia del nuovo smartphone che arriverà sul mercato statunitense questa estate.

Fonti vicine al costruttire Nokia hanno rivelato al The Guardian che l’azienda starebbe progettando di lanciare un nuovo smartphone Lumia Windows Phone 8 che comprenderà un sensore della fotocamera simile a quello presente sul Nokia 808 PureView.

Lo smartphone Nokia Lumia dovrebbe essere rivelato a Barcellona in occasione del Mobile World Congress 2013 a fine mese.

Al momento le notizie sul nuovo smartphone Nokia Lumia sono molto stringate e non è chiaro se il prossimo Nokia Lumia EOS avrà un flash Xenon.

Secondo The Guardian il dispositivo sarà lanciato questa estate sul mercato statunitense. Tuttavia Nokia ha rifiutato di confermare la notizia EOS ufficialmente.

Un portavoce di Nokia ha detto:

“While we are delighted with the attention the Nokia Lumia range continues to gather, it has been our long-held policy not to comment on market rumours or speculation.”

 

 

Guarda anche

Telefoni Nokia Lumia che verranno aggiornati a Windows 10

Telefoni Nokia Lumia che verranno aggiornati a Windows 10

Tutti i telefoni Nokia che saranno aggiornati a Windows 10 L’elenco completo degli smartphone che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *