Quale comprare ? Blackberry Z10, Nokia Lumia 920, HTC 8X e Samsung ATIV S

Blackberry Z10, Nokia Lumia 920, HTC 8X e Samsung ATIV S

Quale acquistare Blackberry Z10, Nokia Lumia 920, HTC 8X e Samsung ATIV S : La scorsa settimana, BlackBerry si è riproposta sul mercato presentando il suo smartphone BlackBerry Z10 telefono full touchscreen.

Il BlackBerry Z10 è ora disponibile nel Regno Unito e, prossimamente, sarà reso disponibile in Canada mentre negli  Stati Uniti dovranno aspettare fino a metà marzo per poterlo comprare.

Ma ora vi è un grande dilemma tra gli utenti … quale smarphone conprare ? Blackberry si inserisce tra i telefoni cellulari di fascia alta con caratteristiche innovative e chi è interessato ad un nuovo acquisto potrebbe essere indeciso su quale cellulare acquistare.

I migliori smartphone del momento sono :

Blackberry Z10, Nokia Lumia 920, HTC 8X e Samsung ATIV S. A dire la verità mancano nell’elenco il Galaxy S3 e l’ iPhone 5 ma il confronto con questi smartphone lo vedremo prossimamente.

Oggi mettiamo a conftronto in una infografica Blackberry Z10, Nokia Lumia 920, HTC 8X e Samsung ATIV S. L’immagine che segue mette a confronto, fianco a fianco, le princopali caratteristiche di questi terminali.

Come potrete vedere tutti e quattro i terminali montano la stessa CPU 1.5 Ghz Qualcomm  MSM8960 e la stessa GPU. Il Blackberry ha più memoria di RAM 2 GB.

Le restanti caratteristiche variano leggermente da tra terminale e terminale. Ecco il confronto delle specifiche tecniche qui di seguito.

Guarda anche

Galaxy A3 2017 Screenshot come salvare la schermata

Galaxy A3 2017 Screenshot come salvare la schermata

Come fare lo screenshot con Galaxy A3 2017 salvare quello che si vede sul display …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *