Lumia 920 Come si inserisce la microSIM Video Guida Nokia

Guida Nokia Lumia 920 come inserire la MicroSim nello smartphone ?

Sul Nokia Lumia 920 ci vuole la SIM o la microSIM ? E come si inserisce all’interno dello smartphone ?

Iniziamo col dire che sul Lumia 920, lo smartphone di punta di Nokia con sistema operativo Windows Phone 8, utilizza la MicroSim. Questo ormai è diventato lo standard sugli smartphone di ultima generazione.

La MicroSim riesce a ridurre lo spazio e il peso nello smartphone a favore di altri componenti. Le MicroSim di ultima generazione, inoltre, risultano molto più performarti rispetto alle vecchie SIM.

Per approfondire l’argomento su Sim, MicroSim, e NanoSim vi consigliamo di leggere il nostro aricolo pubblicato qualche tempo fa qui sul blog SIM, Micro SIM, Nano SIM : La SIM telefonica è sempre più piccola!

Ora vi lasciamo alla video guida che vi insegnerà ad inserire la MicroSim nel Nokia Lumia 920 e vi mostrerà la prima accensione dello smartphone.

Buona visione.

 

Guarda anche

Registrare chiamate Skype

Registrare chiamate Skype

Tuttavia, in alcuni casi è ancora molto più utile utilizzare un computer o un notebook, come nel caso in cui abbiate la necessità di registrare le vostre chiamate Skype, per qualsiasi motivo, per poter analizzare più nel dettaglio un’eventuale conversazione di lavoro o per tenere una prova di una video chiamata, se ci si è detti qualcosa di importante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *