Guida WhatsApp come mai i messaggi arrivano in ritardo ?

WhatsApp i messaggi in ingresso arrivano in ritardo. Come mai?

WhatsApp i messaggi in ingresso alcune volte arrivano in ristardo quali possono essere le cause ?

Qui di seguito troverete alcune risposte che potrebbero fare al caso vostro.

Come prima cosa ricordate che WhatsApp lavora sfruttando la connessione internet quindi se siete in una zona dove la rete mobile è debole o assente è possibile che i messaggi in entarta arrivino solo quando sarete in una località dove il segnale è sufficiente per poter scaricare i messaggi dalla rete.

Se non sapete se il vostro smartphone sia connesso a internet probate ad aprire il browser internete e andate su Google.it e guardate se viene visualizzata la pagina del motore di ricerca.Se siete connessi a internet e allora, molto probabilmente dovrete guardare le impostazioni di WhatsApp.

Aprite le impostazioni di WhatsApp tramite il pulsante menu e toccate la voce notifiche.In questo menu potrete trovare le opzioni per le Notifiche dei messaggi e le Notifiche dei gruppi. Potrete modificare i parametri a vostro piacimento.

 

Un’altro problema che impedisce di far arrivare tempestivamente i messaggi su WhatsApp potrebbe essere un’ App Task Killer. Queste applicazioni, se non opportunamente configurate, potrebbero chiudere WhatsApp e impedire che l’ App funzioni correttamente in background.

Se siete collegati a una rete Wi-Fi, provate a disconnettervi e a riconnetervi.

 

Guarda anche

iPhone 7 quanto costa riparare il telefono

iPhone 7 quanto costa riparare il telefono

Iphone 7 quanto costa aggiustare il telefono Se iPhone si rompe quanto costa ripararlo in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *