MEGA 50GB di Mega spazio Gratis nel cloud

MEGA La nuvola Cloud con 5o Giga spazio Gratis

È finalmente arrivato online il nuovo servizio Mega nato da Kim Dotcom il creatore di MegaUpload. Dopo tutte el sue vicessitudini giudiziarie non ha perso tempo e ha creato MEGA con tante novità.

La registrazione è velocissima in quanto basterà inserire una Login, una Password e un indirizzo di posta elettronica valido e la nuvola da 50 Giga gratuiti sarà a vostra disposizione.

Mega è un servizio molto simile a DropBox privo di pubblicità e con la possibilità di acquistare pacchetti Pro con spazio in più a vostra disposizione.

50 Giga di spazio sono molti ! Pensate a quanta Musica, Film, fotografie potrete salvare su Mega e renderli disponibili sempre da fisso e da mobile.

Mega ha messo a disposizione una App SDK per permettere agli sviluppatori di creare applicazioni annesse alla piattaforma. Attualmente Mega ha raccolto oltre un milione di adesioni in poche ore !

Volete registrarvi a mega e usufruire 50 giga di spazio ? Allora cosa aspettate ecco l’indirizzo : https://mega.co.nz/

Guarda anche

pre order iphone x

Apple iPhone X ora disponibile per il Pre-Ordine

Apple in alcuni email inviati ai suoi clienti ha fatto sapere che il nuovo apple iPhone 10 ( o iPhone X ) sarà disponibile per il preordine a partire dalle 9:01am ed inoltre apple fa sapere che le disponibilità sono limitate , quindi chi prima ordina... prima prende !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *