Guida Come trasferire le foto da Instagram a EyeEm con un click

Guida e istruzioni come trasferire le foto da Instagram a EyeEm velocemente

EyeEm è una App multipiattaforma di condivisione di foto gratis per smartphone disponibile per diversi sistemi operativi come iPhone, Android e Windows Phone.

EyeEm permette agli utenti di scattare e modificare le foto utilizzando i filtri e cornici, e condividere le foto in un proprio sito web, e-mail o pubblicarle sul web tramite le reti sociali come Facebook, Twitter, Foursquare, ecc.

Il servizio offre un sistema automatico di codifica che fornisce un argomento, una posizione, e un evento per ogni foto scattata.

Con gli ultimi problemi insorti con la nuova l’informativa sulla privacy di Instagram,  se siete intenzionati a spostare le vostre fotografie su un’altra piattaforma di condivisione di foto, è possibile eseguire la migrazione delle vostre immagini su EyeEm utilizzando il servizio web gratuito Instagram to EyeEm.

Il servizio consente di migrare tutte le vostre foto su EyeEm con un semplice clic. Dovete effettuare il login per entrambi i servizi e autorizzare questo servizio per accedere alle vostre foto.

Il processo di trasferimento delle immagini dipende da quante fotografie avete nel database fotografico di Istagram.

Durante il passaggio da Istagram a EyeEm è possibile mantenere i dati con le posizioni geo senza problemi. Saranno mantenuti anche i Tag e le Keyword. Al termine della migrazione avrete tutte le vostre foto sia su Instagram e EyeEm.

Guarda anche

Sensore parcheggio usando cellulare a prezzo Basso

Sensore parcheggio bluetooth per cellulare a prezzo Basso

Sensori per il parcheggio bluetooth alla portata di tutti con FenSens Parcheggiare in modo sicuro …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *