LG Optimus G Pro Anticipa le caratteristiche del Galaxy S IV Samsung

LG Optimus G Pro Il Galaxy S4 in anticipo sul mercato !

LG Optimus G Pro LG anticipa le caratteristiche del Samsung Galaxy S IV preparando per il mecato un super smartphone Android dalle caratteristiche, ad oggi, migliori sul mercato.

Engadget ha pubblicato la foto e le caratteristiche tecniche del LG Optimus Pro G. Quelle che possiamo leggere nella infografica sono le caratteristiche che, molto probabilmente, Samsung presenterà per il suo nuovo smartphone Android Galaxy S4.

Il LG Optimus G Pro molto probabilmente, verrà presentato al Mobile World Congress di Barcellona il mese prossimo. Qui di seguito un riassunto delle principali caratteristiche del LG Optimus G Pro.

Display da 5 pollici con risoluzione da 1920 x 1080 pixel, un processore da 1,7 Ghz Snapdragon S4 Pro forte APQ8064 quad-core, 2GB di memoria, una fotocamera con 13 megapixel sul retro e una con 2,4 megapixel frontale, 32 GB di memoria interna, connettività LTE,  batteria di 3000 mAh. Le dimensioni sono 139 x 70 x 10 millimetri e il peso è di 130 grammi, e, naturalmente, Android Jelly Bean a bordo.

Guarda anche

LG K4 Come fare lo screenshot

LG K4 Come fare lo screenshot

LG K4 Come si fa Screenshot e salvare il contenuto della schermata del telefono Android …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *