Come registrare le videochiamate e le telefonate su Skype

Call Recorder Video for Skype registrare le video chiamate Skype

Skype è una delle aplicazioni più popolari per le videochiamate, ed è disponibile per quasi tutte le piattaforme, tra cui Windows, Mac e piattaforme mobile come iOS, Android e Windows Phone.

Se volete registrare le videochiamate da ora è possibile farlo utilizzando una applicazione esterna a Skype dal nome Call Recorder Video for Skype. Call Recorder Video for Skype è una applicazione gratuita per Windows che permette di registrare le chiamate su Skype.

Con un semplice clic è possibile avviare la registrazione delle videochiamate con il corrispondente, Il programma permetterà di registrare, se si vuole, anche solo l’audio.

Con Call Recorder Video for Skype si potrà registrare le chiamate nei seguenti modi:

     Videochiamata, colo video, solo audio.

In base alle vostre esigenze, è possibile selezionare la modalità di registrazione. Non è necessario scaricare o installare librerie supplementari per far funzionare il programma, basta solo scaricare l’ Applicazione e avviare la registrazione nella modalità scelta.

Tutte le registrazioni video saranno salvate in formato mp4 che è compatibile con moltissimi riproduttori in commercio, mentre le telefonate audio verranno salvate in formato mp3

Call Recorder Video for Skype per funzionare richiede il Net Framework 2 SP2 installato.

Download Free Video Call Recorder per Skype

 

Guarda anche

BlueStacks Italiano Root Android su Windows Download

BlueStacks Italiano Root Android su Windows Download

BlueStacks Italiano Root Android su Windows scaricare ultima versione disponibile Scaricare BlueStacks v2.5.70.6901 Italiano per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *