Guida e istruzioni Galaxy S3 Note 2 trasformare microSD in memoria interna

Istruzioni su come trasformare MicroSD in memoria interna su Samsung Galaxy Note II e Galaxy S3

Guida e Istruzioni Galaxy S3 / Galaxy Note 2 : Se possede uno smartphone Samsung Galaxy S III o un Galaxy Note II è possibile trasformare, con una procedura descritta sul forum di XDA la memoria esterna, quella di espansione con la microSD in memoria interna.

Vi anticipiamo già che la procedura non è delle più semplici quindi la sconsigliamo a tutti coloro che non hanno un pò di domestichezza con Android, ROM, Recovery etc.

La modifica permetterà di memorizzare le applicazioni che andrete ad installare sullo smartphone direttamente sulla memoria esterna che con la modifica sarà diventata la memoria interna e che si andrà a sommare alla memoria interna già presente sul Galaxy S3.

Qui di seguito troverete un video demo della modifica ma tutte le istruzioni dettagliate le troverete direttamente sul Forum di XDA di cui troverete i link a fine pagina.

Come abbiamo detto la modifica non è delle più semplici ma va a modificare diversi parametri del telefono e, otretutto, richiede che il telefono possieda già il Root installato.

Buon divertimento e fateci sapere se lo avete eseguito sul vostro smartphone !

via

Guarda anche

Huawei P9 bagnato caduto in acqua di mare come salvarlo

Huawei P9 bagnato caduto in acqua di mare come salvarlo

Nooo il telefono Huawei P9 è caduto in acqua cosa devo fare ? Seguite attentamente la guida e forse, con un pò di fortuna, il cellulare Huawei P9 caduto in acqua funzionerà di nuovo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *