Le migliori app per trasformare il telefono Android in un modem

Thetering Android Le 2 migliori Applicazioni per trsformare lo smartphone in un modem

Può capitare di dover condividere la connessione internet ( Thetering Android ) con un vostro amico e trasformare il telefono android in un modem.

Questa procedura, in gergo, si chiama effettuare il Thetering. Android, nativamente, ha già una sua applicazione interna che permetet di farlo ma, sul web, potrete trovare moltissime app che sfuttano al meglio questa funzione e ne aumentano le prestazioni.

Oggi vi presentiamo le 3 migliori applicazioni più utili per il tethering che trasformano il vostro smartphone Android in un modem.

PdaNet 3.50 – PdaNet è una app utile per il tethering Internet adeguato per gli smartphone e Tab Android, che permette facilmente di condividere la connessione internet con velocità fino a 35 Mbps in USB e vi permetterà di salvare il piano mensile dell’ utilizzo del tethering.

La particolarità di questa applicazione e che vi permetterà, oltre ad effettuare il tethering, di inviare e ricevere SMS tramite il computer desktop. Download Apk

Easy tether Lite – Questa è considerata come la migliore applicazione Android Wi-Fi per il tethering, funziona perfettamente ed è gratuito e in più è open source.

La sua interfaccia grafica è semplice e intuitiva ed è possibile visualizzare la quantità di dati trasferiti e quanti ne avete ricevuti. Nel complesso si tratta di una simpatica applicazione per il tethering e consente la connessione a qualsiasi dispositivo, X-Box, computer, etc. Download Apk

Se l’articolo vi è piaciuto condividetelo sui social network !

 

Guarda anche

Facebook scaricare video da vedere offline

Facebook scaricare video da vedere offline

Scaricare i video da Facebook per vederli offline con gli amici l’ applicazione che non …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *