Ruzzle il miglior Gioco del momento Trucchi e soluzioni per vincere facile

Ruzzle Apk trucchi e soluzioni per vincere con gli avversari

Come sicuramente avrete notato Ruzzle, su Google Play di Android, è il miglior gioco ed è al primo posto della classifica. Oggi vi spieghiamo qualche trucco per battere gli amici e vincere a Ruzzle.

Prima di spiegarvi i trucchi e le soluzioni per battere gli avversari vi spieghiamo come si gioca a Ruzzle.Il gioco non è una novità in quanto riprende la linea di un vecchio gioco che andava di moda molto tempo fa, Il Paroliere.

Il gioco si è evoluto e ora la griglia di lettere che propone il gioco è stata integrata ai social network ( Facebook ) qundi sarete in grado di coinvolgere nel gioco anche i vostri amici che avete sul social.

Particolarità del gioco è che è possibile giocare quando si ha tempo, in quanto non è necessario giocare entrambi in simultanea. Altra particolarità del gioco è che è disponbile per più piattaforme quindi potranno partecipare al gioco amici e parenti che possiedono smartphone e tab Android ma anche iOS ( iPhone e iPad ).

E ora ecco qualche piccolo consiglio per essere favorito nel miglior gioco di Ruzzle. Visto che il gioco è a tempo, quando si è in prossimità dello scadere provate ad utilizzare parole brevi come gli articoli, ma non dimenticate che vi è la possibilità di utilizzare i verbi coniugandoli, oppure utilizzando la parola al plurale o al femminile.

Il gioco è davvero divertente e promette di restare sulla scena per molto tempo. Nel seguito inseriamo, oltre al link per scaricare l’ App, anche il video che vi mostrerà come si gioca.

Non ci rimane altro che auguarvi Buon divertimento e che vinca il migliore !

Download Ruzzle Android

 

Guarda anche

Migliore PPSSPP Emulatore PSP gratis per Android Download

Migliore PPSSPP Emulatore PSP gratis per Android Download

Scaricare migliore emulatore Android PPSSPP Emulator PSP per poter giocare ai giochi della PSP ancge …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *