Lumia 920 Vodafone Aggiornamento Portico arriva a brevissimo !

Portico su Nokia Lumia 920 Vodafone Tante novità

Sulla piattaforma NaviFirm, dove è possibile monitorare e scaricare le nuove ROM dei Firmware per smartphone e celluleri Nokia è apparso il nuovo Firmware Portico Nokia Lumia 920 brandizzato Vodafone.

Il fatto che il firmware sia apparso su Navifirm vuole dire che è già pronto e che è stato consegnato all’operatore per il rilascio ufficiale sui propri smartphone.

Nel giro di qualche giorno dovrebbe essere rilasciato ufficialmente il firmware da Vodafone ma, se siete impazienti di ottenere in anteprima l’aggioramento potrete scaricarlo direttamente dal seguente link.

Come sempre noi di AllMobileWorld.it Vi consigliamo di attendere il rilascio ufficiale da parte dell’operatore alfine di evitare malfunzionamenti risolti all’ultimo minuto dagli operatori.

L’aggiornamento per Lumia 920 Portico potrà essere scaricato Via Ota – Over The Air non appena il vostro smartphone vi proporrà la notifica.

Ricordiamo che l’aggiornamento dal nome in codice Portico porta sensibili miglioramenti alla qualità delle immagini catturate dalla fotocamera soprattutto durante gli scatti diurni.
Altre funzionalità, come per esempio la possibilità di mantenere attivo il WiFi con il telefono in Standby e la possibilità del rifiuto della telefonata entrante inviando un SMS pre-configurato saranno disponibili per l’utente

Guarda anche

Come fare il downgrade Nokia Lumia da Windows Phone 8.1 a Windows Phone 8

Come fare il downgrade Nokia Lumia da Windows Phone 8.1 a Windows Phone 8

Nokia Lumia come eseguire il Downgrade da Windows Phone 8.1 a Windows Phone 8 Guida …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *