Soluzione Lumia 920 non si accende Istruzioni e guida per risolvere problema

Non si accende più il Nokia Lumia 920 Guida alla soluzione

Il Lumia 920, l’ultimo nato in casa Nokia con sistema operativo Windows Phone 8 sembra avere un bug o un problema hardware che fa spegnere da solo il telefono.

Il problema dello spegnimento del Nokia Lumia 920 sembra accadere quando lo si lascia andare in standby da solo e con qualche app aperta.

Il problema sembra essere esteso anche al fratello minore del Lumia 920, il Lumia 820. Microsoft e Nokia sono già stati messi in allarme e stanno già predisponendo un fix al problema ma, in ogni caso, fino a che il problema non verrà risolto dal produttore hardware o software l’anomalia rimane e crea problemi.
Se Il problema dovesse presentarvi per poter riaccendere lo smartphone Lumia 920 basterà premere il tasto per abbassare il volume e assieme il tasto di accensione.

Seguendo questa procedura lo smarphone si riaccenderà e non avrete perso nessuna delle impostazioni. Seguendo questa procedura dovrete solo ed esclusivamente reimpostare la da e l’ora esatta.

 

Guarda anche

Huawei Mate 8 scattare Selfie perfetto

Huawei Mate 8 scattare Selfie perfetto

Huawei Mate 8 Come scattare un selfie perfetto Guida e istruzioni per fare un Selfie …

One comment

  1. il problema è hw altro che premere i tasti
    per me il problema è molto più grave penso che si rompa il chip video
    infatti suona vibra si connette al pc ma il display non accende più, potete tentare quello che volete ma non si accende più.
    Io sono mesi che ci sto combattendo, la Nokia è da sparare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *