Windows Phone 7.8 Nokia Lumia 900, Lumia 800, Lumia 710, Lumia 610 Conferma Nokia Italia

Aggiornamento Windows Phone 7.8 per Nokia Lumia 900, Lumia 800, Lumia 710, Lumia 610

C’è stata molta confusione nel corso degli ultimi mesi per quanto riguarda in merito ai vecchi telefoni Windows Phone che stanno attendendo di ricevere l’ aggiornamento a WP7.8.

Un paio di giorni fa, Nokia Spagna ha detto che l’ aggiornamneto del sistema operativo a Windows Phone 7.8 sarebbe arrivato nel mese di gennaio senza comunicare una data precisa.

Nella giornata di ieri è arrivata un’altra conferma che l’ aggiornamento a WP 7.8 sta per arrivare. Questa volta a dare la notizia e Nokia Italia che ha ufficialmente confermato che l’aggiornamento “sarà distribuito entro un paio di giorni”.

Questa è stata la risposta a una domanda posta da un utente che possiede un Nokia Lumia 900. La conferma di Nokia Italia arriva direttamente dall’account Twitter di Nokia.

L’aggiornamento Windows Phone 7.8 arriverà su tutti gli smartphone che non possono essere aggiornati a Windows Phone 8. I principali modelli nokia interessati saranno: Lumia 900, Lumia 800, Lumia 710, Lumia 610 etc.

Windows Phone 7.8 porterà una nuova schermata di avvio con piastrelle ridimensionabili Tiles Live, nuova schermata di avvio con il nuovo logo di Windows Phone, 20 temi, Up-to-date sfondi di Bing sul lockscreen, file app Bluetooth ( trasferimento file via bluettoth ), e molti cambiamenti.

Nokia Italy

 

 

Guarda anche

Come fare il downgrade Nokia Lumia da Windows Phone 8.1 a Windows Phone 8

Come fare il downgrade Nokia Lumia da Windows Phone 8.1 a Windows Phone 8

Nokia Lumia come eseguire il Downgrade da Windows Phone 8.1 a Windows Phone 8 Guida …

2 Commenti

  1. Un collega ha acquistato da un paio di giorni presso MediaWorld un Lumia 900 e ha già installato Windows Phone 7.8
    Quando sarà disponibile anche per noi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *