Windows Phone 7.8 nuova conferma dell’arrivo dell’ aggiornamento

Aggiornamento Windows Phone 7.8 per Lumia 900, Lumia 800, Lumia 710 e Lumia 610

Windows Phone 7.8 è un aggiornamento che si sta facendo attendere ma, come annunciato anche da Nokia Spagna,  tramite il tuo account di Facebook, prima della fine di gennaio dovrebbe arrivare il tanto atteso aggiornamento per Nokia Lumia 900, Lumia 800, Lumia 710 e Lumia 610.

Come al solito, in questi casi, Nokia Spagna ha risposto a un utente impaziente per il rilascio di Windows Phone 7.8, informandolo che Windows Phone 7.8 arriverà sugli smartphone Nokia entro la fine del mese di gennaio 2013 ma che la data esatta dipenderà principalmente dagli operatori.

La conferma è già arrivata anche sul altri mercati rafforzato quanto già comunicato in precedenza da Nokia. Bisognerà avere ancora un po di pazienza per beneficiare sugli smartphone Nokia Lumia delle novità introdotte dall’ Aggiornamento Windows Phone 7.8 come la schermata iniziale o la possibilità di condividere via Bluetooth i file.

Guarda anche

Galaxy S8 Avviare in modalità provvisoria Samsung

Galaxy S8 Avviare in modalità provvisoria Samsung

Che cosa fare se applicazione blocca il telefono e manda in errore il Samsung S8 Mettere il telefono Android in modalità provvisoria e disinstallare app.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *