Nokia Lumia 920 Caricabatterie wireless per Auto video

Guida costruire caricabatterie wireless per automobile

Come certamenmte saprete il Nokia Lumia 920 può essere ricaricato tramite il caricabatterie Wireless ma, non esiste ufficialmente, un caricabatterire Wireless per macchina.

In assenza di un Caricabatterie Wireless ufficiale Nokia Per automobile alcuni utenti hanno pensato di modificare un cariacabatterie Wireless adattandolo alla autovettura.

Nel video che vi proporremo qui di seguito l’utente ha realizzato un caricabatterie Wireless per smartphone Nokia Lumia utilizzado il caricabatterie ufficiale Nokia e un supporto Garmin Arkon.

Il tutto, con molta manulaità, è stato adattato alla vettura prelevando la corrente elettrica dalla presa dell’accendi sigari. Il telefono è tenuto ben saldo al caricabatterie con magneti permanenti al neodimio.

Quello che si ottiene è un caricabatterie Wireless per automobile veramente bello e funzionale che lo si può realizzare direttamente a casa vostra con qualche componente acquistabile da qualsiasi negozio di componenti elettronici e una buona dose di manualità.

Vi lasciamo al video che vi guiderà nella realizzazione. Buon divertimento !

Guarda anche

Huawei Mate 10 suggerimenti su cosa fare se lo schermo del telefono Android non funziona bene Ecco che cosa consiglia l'help desk di Huawei.

Huawei Mate 10 Cosa fare se schermo non funziona bene

Huawei Mate 10 suggerimenti su cosa fare se lo schermo del telefono Android non funziona bene Ecco che cosa consiglia l'help desk di Huawei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *