Galaxy S III aggiornamento I9300XXELLA Europe fix bug “ Sudden Death ” Issue, Exynos 4

Download Aggiornamneto Galaxy S3 I9300XXELLA

Samsung è stato velocissimo a risolvere il grave Bug di sicurezza ” Sudden Death ” problema presente nel firmware dei cellulari Samsung Galaxy S III

Secondo una fonte affidabile Sammy, Samsung ha iniziato a rilasciare un nuovo aggiornamento software per il Galaxy S III che effettua il fix di una serie di bug che causava seri problemi per i proprietari dello smartphone.

La fonte dice che l’aggiornamento porta una correzione per il Bug  ” Sudden Death ” che sono stati sull’ hardware delle schede madri GSIII. Naturalmente, se avete uno smartphone con problemi e non è ancora disposnibile l’aggiornamento, è possibile rivolgersi a un centro di riparazione Samsung per farselo aggiornare.

Il nuovo aggiornamento del firmware è stato rilasciato, per ora, in alcune parti del Regno Unito, e porta il seguente numero di build  JZO54K.I9300XXELLA.

La versione versione del software rimane Android 4.1.2 Jelly Bean build e la data di realizzazione è 22 dicembre. L’aggiornamento risolve anche la vulnerabilità presente nell’ Exynos.

L’aggiornamento contiene anche alcune correzioni di sicurezza, tra cui un aggiornamento del bootloader per evitare il flash e ripristino personalizzato.

Per scaricare l’aggiornamento ed effettuare il flash con Odin potrete andare la seguente link : I9300XXELLA Europe fix bug “Sudden Death” Issue, Exynos 4

Guarda anche

TV SUHD 4K Curvo Smart JS9500 Serie 9 Samsung manuale italiano PDF

TV 65″ SUHD 4K Curvo Smart JS9000 Serie 9 Samsung manuale italiano PDF

Manuale italiano Samsung TV SUHD 4K Curvo Smart JS9000 Serie 9 il manuale d’uso completo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *