Ubuntu Smartphone è relatà ! video e dettagli del nuovo sistema operativo

Scelato il nuovo sistema opertaivo Ubuntu per smartphone e cellulari. Il conto alla rovescia sul sito web di Ubuntu è scaduto ed è apparso il sistema operativo Ubuntu smartphone.

Lo sviluppatore Canonical dichiara che il nuovo sistema operativo può essere eseguito in modo nativo su un sistema basato su Ubuntu Android su processori ARM e x86, senza una macchina virtuale Java.

Ciò significa che è possibile utilizzare il massimo delle prestazioni dell’hardware. Le App possono essere programmate in modo nativo, o basate su HTML5.

Il sistema operativo Ubuntu smartphone è disponibile in due diverse versioni. Nella versione entry-level per smartphone a basso costo e nella versione “high end” versione per smartphone con CPU più potenti.

In questa ultima versione sarà supportata direttamente la modalità desktop. Visivamente, il sistema operativo, mantiene la barra laterale di selezione rapida come per il fratello maggiore per computer desktop. I primi dispositivi con il “Telefono OS Ubuntu” sono attesi per il 2014.

Purtroppo, il sito web di Ubuntu, attualmente, è un po’ sovraccarico quindi per conoscere tutte le specifiche del programma inseriamo, qui di seguito, alcuni video.

Cosa ne pensate del nuovo sistema operativo ?

Guarda anche

Galaxy S8 ricarica rapida non funziona quando display attivo

Galaxy S8 ricarica rapida non funziona quando display attivo

Nuovi problemi per il Galaxy S8 e Galaxy S8+ la ricarica rapida smette di funzionare quando il display è in funzione La batteria non si ricarica velocemente quando lo schermo è acceso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *