Acer Iconia Tab A500 Hard Reset ripristino impostazioni di fabbrica

Guida Acer Iconia Tab A500 Hard Reset e ripristino impostazioni di fabbrica

Il Tab Iconia A500 della Acer, alcune volte, potrebbe avere bisogno di essere resettato in quanto il sistema operativo Android non risponde più correttamente ai comendi.

Nel qual caso il Tab avesse necessità di ripristinare le impostazioni di di fabbrica baserà seguire le seguenti istruzioni e il Tab dovrebbe nuovamente funzionare come se fosse stato appena uscito di fabbrica.

Per effettaure l’ Hard Reset o il ripristino delle impostazioni di fabbrica sarà necessario seguire le seguenti istruzioni: Tenere premuto il tasto del volume UP ( SU ) schiacciare il tasto accensione quindi accendere Lock On / Off avanti e indietro con il tasto Volume Up continuamente tenuto. Ciò avvia il RESET, attendere 20 secondi per avviare Android.

Alcune volte potrebbe essere necessario eseguire un ripristino alle impostazioni di fabbrica se il tablet non risponde più ai comandi o alla pressione dei tasti o lo schermo è bloccato.

Per ripristinare il tablet utilizza un oggetto piccolo e sottile (come una graffetta) per premere il tasto reset.

Reimpostazione dell’ Acer Iconia Tab A500

Inserire un oggetto piccolo e sottile (come una graffetta) per ripristinare l’alimentazione del Tab ACER Iconia Tab A500 di avvio pulito.

Un riavvio del Tab ripristinerà il tablet alle impostazioni di fabbrica. Attenzione! Questo cancellerà tutte le vostre informazioni personali, i contatti memorizzati sul vostro tablet e tutti i programmi installati.

Guarda anche

mate 8 cambiare vetro display

Huawei Mate 8 quanto costa cambiare lo schermo

Prezzo Display rotto Huawei Mate 8 quanto costa riparare lo schermo rotto del Mate 8 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *