Come Usare Facebook su Galaxy S3 / S3 mini Guida dettagliata

Primo utilizzo Facebook su Galaxy S3 e Galaxy S3 Mini

Natale ha portato molti, anzi moltissimi Samsung Galaxy S3 e Galaxy S3 mini. Lo abbiamo potuto rilevare dai nostri dati di ascolto che hanno visto le chiavi di accesso schizzare letteralmente alle stelle questi due smartphone.

Alcuni giorni fa abbiamo visto come scaricare e installare Facebook sul cellulare Galaxy S3 e, oggi, vi insegneremo come usare il social network per comunicare e scrivere sulle pagine degli amici e parenti.

È possibile usare Facebook tramite una App specifica che vi permetterà di tenervi sempre aggiornati sullo stato e le novità dei vostri amici ovunque voi siate tramite la connessione internet Mobile del vostro operatore telefonico.

Per poter usare Facebook è necessario avere un profilo facebook sul social network.  Per scaricare l’applicazione potrete andare sul Google Play e digitare la chiave di ricerca Facebook.

Una volta scaricata e installata l’ App facebook potrete eseguire il login. Come effettuare il login a Facebook con il Galaxy S3 o S3 mini : Inserire l’indirizzo e-mail e la password sulla schermata principale di Facebook e cliccate accedi.

Come Usare Facebook

  • Una voota che avete fatto il login potrete iniziare a chattare e scrivere sulla vostra pagina e su quella dei vostri amici
  • Tenete presente che l’ applicazione Facebook non fa parte delle applicazioni originali dello smartphone quindi a seconda dell’applicazione che avete scaricato dal Google Play le funzioni potrebbero essere leggermente diverse.
  • Con la funzione cerca potrete cercare i vostri amici su Facebook
  • Una volta entrati nelle pagine dei vostri amici potrete :
  • Scrivere messaggi ai vostri amici
  • Scrivere messaggi sul muro
  • Caricare immagini
  • Selezionare le impostazioni dell’applicazione

Guarda anche

Facebook scaricare video da vedere offline

Facebook scaricare video da vedere offline

Scaricare i video da Facebook per vederli offline con gli amici l’ applicazione che non …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *