Tutte le istruzioni per fare hard reset Samsung Galaxy 5 I5500 : Guida dettagliata !

Come fare l’ hard reset Samsung Galaxy 5 I5500 e ripristinarlo alle impostazioni di fabbrica

Come prima cosa se il telefono si blocca potete provare a seguire le seguenti istruzioni per effettuare l’ Hard Reset Samsung Galaxy 5 I5500 dello smartphone : Premere Volume SU + Volume GIU+ Tasto HOME insieme + Tasto accensione per circa 2 secondi fino al menu di recupero. Utilizzare i tasti per andare sul menù cancellare i dati. Premere per confermare, quindi selezionare il riavvio del telefono. Se questo metodo non funziona provate quelli che troverete qui di seguito.

Come sempre vi ricordiamo che eseguendo l’hard reset tutti i dati presenti sul telefono verranno cancellati quindi, effettuate sempre un backup completo di tutti i dati presenti come foto, rubrica, sms, musica etc.

Secondo metodo : Tenete premuto il Tasto accensione + il Tasto di chiamata + VOLUME GIÙ. Seguire le successive istruzioni che compariranno sullo schermo.

Quando lo smartphone si è spento, premere contemporaneamente il tasto Volume su e Volume Giù, e premere il tasto roso fine chiamata. Quando compare un punto esclamativo premere il tasto Home per riavviare.

Il Samsung Galaxy 5 I5500 si blocca o presenta errori irreversibili

Se il Telefono si blocca, potrebbe essere necessario chiudere alcune Applicazioni o ripristinare il dispositivo per ristabilirne la funzionalità. se
il Telefono è bloccato o non risponde, premere e tenere premuto il Tasto Volume Su e il tasto Rosso fine telefonata contemporaneamente per 8-10 secondi. Lo smarphone si riavvierà automaticamente.

Se questa procedura non risolve il problema non risolve il problema, eseguire un Hard Reset ripristino dati di fabbrica. Provate a digitare dal tastierino numerico la seguente combinazione di numeri e caratteri *2767*3855#.

Attenzione! Tutti i dati, compresi i contatti, i messaggi, ecc andranno persi!

Guarda anche

Huawei Mate 9 Quando dura batteria

Huawei Mate 9 visualizzare % percentuale batteria

Quanto dura la batteria del Huawei Mate 9 Guida al significato dei colori della icona …

4 Commenti

  1. ma a me non mi funzionaaaaaaaa io ho il sampsung cobry android
    e nonn mi funzionaaaaaaaaaaaaaa

  2. per favore mi spiegate meglio cosa devo fareeeee

  3. per favore c’è qualcuno ke sia in grado di farmi sbloccare questo………. di telefono dalla seguenza di sblocco va bene anche solo il reset vi ringrazio e se potrete aiutarmi in qualche modo fatelo perchè so che questo è un ottimo sito ciao e rispondetemi è una questione di vita o di morte grazie

  4. Salve a tutti ho un samsung corby lo ho “rootato” ho cacciato un po di applicazioni “inutili” di fabbrica e quando installo le nuove cerco di fare sempre il collegamento con “link2sd” nonostante ciò mi compare il simbolo rosso della memoria esaurita!! ora volevo porvi queste domande:

    1)Quando disinstllo le applicazioni come posso fare a capire se sono app di sistema che servono al buon funzionamento del sistema?

    2)Posso fare l’hard reset anche se ho disinstallato alcune applicazioni nn c’è il rischio che avendo rimosso qualche app il rese nn vada a buon fine?

    3)Se faccio l’hard reset e poi ricomincio a scaricare e a installare app facendo il collegamento secondo voi risolvo?

    4)ma è meglio creare il collegamento delle app oppuree installare proprio le app sulla scheda di memomria?

    5)Come mai mi da il problema di memoria esaurita se faccio il collegamento delle app?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *