Spegnimento improvviso Galaxy S3 La causa un Grave problema hardware ! I dettagli …

 Galaxy S3 spegnimento improvviso ? Già 600 utenti con questo grave problema

Samsung Galaxy S3 / S III si spegne improvvisamente e non si riaccende più ! Questo è un grave problema che in questi giorni sempre aumentare sempre più.

La notizia arriva dal forum di XDA dove sono apparse le prime segnalazioni dove lo smarphone Samsung Galaxy S3 si spegne improvvisamente senza che si possa più riaccendere.

La notizia ormai ha fatto il giro del mondo ma, Samsung, non ha ancora ne condermato ne smentito la notizia. Il problema ha messo in allarme i circa 30 milioni di utenti che hanno acquistato lo smartphone Top di Gamma di casa Samsung.

Il Galaxy SIII, dopo aver riscontrato la falla di sicurezza del processore Exynos ora è alle prese con lo spegnimento improvviso del telefono che non sembrerebbe causato da un problema software ma, piuttosto da un problema hardware.

Questo lo si è dedotto dal fatto che sia i telefoni con il root che quelli senza si sono improvvisamente spenti e non si sono più riaccesi  senza possibilità di intervento alcuno.

Secondo quanto riportato dal sito di XDA il problema dovrebbe risiedere in un guasto di fabbricazione della memoria NAND che risiede sulla scheda madre e si manifesterebbe sul telefono dopo circa 150/200 giorni di utilizzo.

Attualmente gli utenti che hanno riscontrato questo problema sono circa 600. Samsung, appresa la notizia, ha provveduto ad indagare e a sostituire gli smartphone difettosi sostituendo la scheda madre.

Speriamo che si tratti si una partita di telefoni difettosi e non della totalità dei prodotti venduti ! Restate sintonizzati per avere ulteriori notizie !

Guarda anche

samsung-galaxy-s7-inviare-messaggio-emergenza

Samsung Galaxy S7 Inviare messaggio emergenza

Come inviare SOS con Galaxy S7 mandare unmessaggio di soccorso in caso di emergenza con …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *