Hard reset Samsung Galaxy Next Turbo GT-S5570I : Ripristino impostazioni fabbrica

Istruzioni Ripristino impostazioni fabbrica Galaxy Next Turbo GT-S5570I

Samsung Galaxy Next Turbo GT-S5570I : Il piccolo ma potente smartPhone Android Galaxy Next Turbo è un telefono che ha avuto molto successo in tutto il mondo.

Ne sono stati venduti milioni di esemplari in quanto è stato uno dei primi smartphone economici dotato di sistema operativo Android.

Ancora oggi se ne contano ancora tantissimi esemplari in circolazione e, visto che è passato molto tempo dalla sua uscita in commercio, alcuni esemplari di telefoni ogni tanto si bloccano in quanto sono pieni di applicazioni oppure perchè il sistema operativo è stato compromesso nella stabilità.

Oggi vi insegnamo come effettuare un hard reset del Samsung Galaxy Galaxy Next Turbo GT-S5570I e ripristinare le impostazioni di fabbrica.

L’operazione è estremamente semplice ma cancellerà tutti i dati presenti sullo smartphone quindi, prima di eseguire l’operazione sarà necessario effettuare un backup dei dati contenuti.

Guida Hard Reset, Ripristino impostazioni di fabbrica Samsung Galaxy Next Turbo GT-S5570I :

Schiacciare e tenere premuto il tasto centrale assieme al tasto di accensione e spegnimento. Andate in Recovery mode e fate i wipe presenti nel menù + la formattazione della scheda SDCard. Perderete tutto ciò che avete installato ma il telefono tornerà come nuovo !

 

Guarda anche

Non aggiornare a Windows 10 come fare e perche'

Evitare installazione forzata Windows 10

Windows 10 si vuole installare per forza sul computer Windows 7 o Windows 8.1 Come …

Come fare lo screenshot su Galaxy S7 Edge e catturare la schermata Fare una foto al contenuto dello schermo e portarlo in un file immagine Guida e istruzioni

Galaxy S7 Edge Screenshot catturare la schermata

Come fare lo screenshot su Galaxy S7 Edge e catturare la schermata Fare una foto …

3 Commenti

  1. Salve, a me non funziona. Si apre la prima schermata dell’avvio e poi una rossa, in un loop infinito.

  2. Non ci riesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *