Cellulare Windows Phone 8 Proteggere con Password criptare foto Le migliori App

La maggior parte degli smartphone di ultima generazione possiede una fotocamera con molti megapixel e in grado di rendere una fotografia perfetta. Potrebbe succedere che alcune foto, particolarmente personali, possano essere viste accidentalmente da persone che utilizzano il vostro smartphone in vostra assenza.

Per evitare che queste foto personali e magari compromettenti possano essere viste da occhi indiscreti può essere utile secretare le fotografie utilizzando dei programmi che inseriscono un codice personale per poter vedere queste foto.

Per queste ragioni, si potrebbe desiderare di proteggere le foto e i video sul vostro telefono. Le applicazioni che vi mostreremo saranno in grado di proteggere da occhi indiscreti le vostre foto personali o compromettenti presenti sul vostro smartphone in quanto inseriranno una vostra password e solo voi potrete vederle.

Ci sono diverse applicazioni gratuite e a pagamento per Windows Phone 8 per bloccare e proteggere le vostre tue foto sul cellulare. Ecco una lista delle migliori applicazioni per Windows Phone 8 per bloccare le vostre foto.

1. Lock and Hide :

Bloccare e nascondere le foto con una password utilizzando una interfaccia grafica semplice e amica è semplpice con Lock and Hide. L’applicazione automaticamente fa la crittografia completa delle vostre foto rendendo praticamente impossibile vedere le vostre immagini se non possedete la password di accesso. È anche possibile scattare le foto direttamente dall’interfaccia aggiungerlo al Vault.

2. Private lite:

Private Lite è un’applicazione per proteggere tutti i vostri contenuti come immagini, video, Browser privato, Image Editor, Image Downloader e molto altro ancora.

Anche questa applicazione risulta molto semplice da installare e utilizzare. Provatela e non vi deluderà.

3. File Locker :

File Locker è un applicazione di protezione dei dati specificamente progettato per Windows Phone. È possibile salvare le immagini nell’ applicazione e ogni album può contenere non più di 10 immagini.

L’applicazione provederà a proteggere le vostre foto con in pin che potrà essere resettato solo da voi in caso di necessita’. È inoltre possibile eliminare e aggiungere immagini sempre non superando il massimo di 10 fotografie per album.

4. SecureIT :

SecureIT è un’applicazione che blocca lo sguardo indiscreto delle vostre foto private o segrete riponendole in un luogo protetto da password e criptato.

È possibile consentire ad altri di vedere la vostra libreria fotografica, solo se voi lo vorrete. È possibile importare le foto dalla vostra libreria multimediale in SecureIT.

 5. Vault :

Vault, è il vostro armadietto personale in cui è possibile memorizzare tutte le vostre foto più importanti. Con Vault non ci sarà bisogno di preoccuparsi della riservatezza ! L’ App provvederà in automatico a secretare le vostre immagini e proteggerle da occhiindiscreti.

 

Guarda anche

Skype Nokia Lumia con Cortana aggiornameto per telefoni Windows Phone

Skype Nokia Lumia con Cortana aggiornameto per telefoni Windows Phone

Download Skype Nokia Lumia con supporto Cortana. L’ assistente vocale via aiuta a chiamare i …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *