Schedule Download Programmare e scaricare file su Tab e Smartphone Android

Come Scaricare File su Smartphone e Tab Android con Schedule Download

Con l’evoluzione degli smartphone e tablet ora è possibile usare i nostri telefoni e tablet come dei veri e propri computer portatili. Anche le connessioni internet mobili si sono evolute raggiungiendo alte velocità di Download utilizzando reti 3G e 4G LTE quindi, ora è possibile pensare di scaricare file di grandi dimesioni anche su Smartphone e Tablet.

Proprio con questo fine è stata rilasciata, tramite il forum di XDA, una nuova applicazione che permette di schedulare e scaricare file direttamente sul vostro smartphone e tablet Android.

L’ App si chiama Schedule Download è viene rilasciato come un perfetto download manager con la possibilità di programmare il download dei file. L’ App è molto simile a quelle per computer Desktop e anche le caratteristiche sono più o meno le stesse.  Se siete alla ricerca di un download manager avanzato per il telefono Android, provate a Scaricare Scheduler.

Questa applicazione è semplice da urilizzare e darà il meglio quando sarà connesso sotto una rete Wi-Fi di casa o dell’ufficio arrivando a scaricare file ad altissima velocita’.

Con Schedule Download è possibile inserire una programmazione del Download specificando l’URL per il download, il nome e l’intervallo di pianificazione. C’è anche un’opzione per specificare il percorso di download.

Funzioni principali:

Numero illimitato di download
Il download automatico
Possibilità di utilizzare da specifici url
Download da siti protetti da password (autenticazione HTTP: di base)

L’applicazione è disponibile nel Google Play ma si può anche ottenere dal forum XDA.

Download Scheduler


 

Guarda anche

Sensore parcheggio usando cellulare a prezzo Basso

Sensore parcheggio bluetooth per cellulare a prezzo Basso

Sensori per il parcheggio bluetooth alla portata di tutti con FenSens Parcheggiare in modo sicuro …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *