Guida LG Nexus 4 LG E960 hard reset : Ripristino impostazioni di fabbrica

Come fare Hard Reset LG Nexus 4 LG E960

Avete dimenticato la password dello smartphone LG E960 Nexus 4. Per poter recuperare le funzionalita’ del vostro telefono potete procedere all’ Hard Reset del Nexus 4 LG 960.

Utilizzando l’ Hard Reset sullo smartphone si reinposteranno le impostazioni di fabbrica, ossia tutti i parametri che sullo smartptphone vengono caricati dal produttore al momento del caricamento del firmware in fabbrica.

Ricordiamo, prima di eseguire l’hard reset sullo smartphone di efettuare un backup completo in quanto tutti dati presenti sul telefono andranno persi senza la possibilità di poterli recuperare.

Guida Hard Reset LG Nexus 4 LG E960

1. Spegnere il telefono.
2. Riavviare lo smartphone tenendo premuto tasto volume giù + accensione / blocco tasti.
3. Quando il telefono vibra, rilasciare e ripetutamente toccare il tasto Indietro + tasto Home fino a quando appare sul display il robottino di Android.
4. A questo punto lo smartphone esegue un hard reset completo.
Se viene visualizzato il logo, ricominciare dal punto 1. Ricordatevi Tutti i dati andranno persi!

L’ Hard reset durerà complessivamente circa un minuto. Questo tempo verrà impiegato da Android per installare tutto il firmware sullo smartphone dopodichè il vostro telefono Android si riavviera’.
LG Nexus 4 hard reset

Per riavviare il vostro smartphone LG E960 Google Nexus 4 se non dovesse risponde ai comandi effettuate la seguente procedura : Tenete premuto il tasto di accensione / blocco per almeno 10 secondi.

Guarda anche

LG K4 Come fare lo screenshot

LG K4 Come fare lo screenshot

LG K4 Come si fa Screenshot e salvare il contenuto della schermata del telefono Android …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *