Nokia Lumia 920 Funzione Tap To Send Tutte le istruzioni su come funziona video

Nokia Lumia 920 è un prodotto pronto smartphone per ottenere il massimo da Windows Phone 8 e un esempio molto chiaro di questo può essere visto quando la gestione della tecnologia NFC e il trasferimento delle immagini con il Tap To Send.

Nel video qui sotto si può vedere una foto di un passaggio su Nokia Lumia 810, Lumia 920 è la cosa più facile del mondo grazie al Tap To Send incorporare Windows Phone 8, una funzione, che come potete vedere nel video, non è ancora disponibile su piattaforma Android.

Utilizzare il Tap To Send è semplice e veloce da utilizzare. Basta semplicemente selezionare una immagine che vogliamo trasferire su un altro smartphone, cellulare o Tab e, con un semplice tocco, è possibile inviare dal Nokia Lumia 920 la fotografia presso l’altro dispositivo tramite la connettività Bluetooth. L’importante è che il Bluetooth sia attivato sia sul Nokia Lumia 920 e sul dispositivo su cui vogliamo inviare l’immagine.

Uno smartphone così avanzata come la stella dei finlandesi, insieme a Windows Phone 8 fa quello che dovrebbe fare, ottenere tutto ciò che vogliamo svolgere facile e veloce. Questo aspetto sembra più che raggiunto.

Tap To Send era proprio la funzione che mancava su uno smartphone di alto livello come il Nokia Lumia 920. Analoga funzione la troviamo già da tempo insrita anche su smartphone dotati di sistema operativo Android.

Altro video che mostra la funzione Tap to send su windows Phone 8

Guarda anche

Huawei P10 Anteprima Foto

Huawei P10 Anteprima Foto

Huawei P10 le prime immagini reali e le prestazioni del processore migliorate di oltre il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *