Nexus 4 Dock Station originale WCP-700 LG wireless charging

Dock Station originale WCP-700 Nexus 4 LG – Google

Una delle caratteristiche più importanti che è presente nel nuovo Nexus 4 Google by LG è la possibilità di caricare la batteria senza utilizzare il caricabatterie con il filo.

Questa funzionalità risulta essere sempre più comune negli smartphone di ultima generazione e di un certo livello. Caricabatterie Wireless si possono trovare negli smartphone come il Samsung Galaxy S3 e il Nokia Lumia 920, Lumia 820 e altri.

Il Nexus 4 è compatibile con il Wireless Power Consortium (WPC) Qi standard, questo consente di Nexus 4 a caricarsi in modalità wireless con docking station compatibili.

Non c’è bisogno di cover o delle batterie speciali Il Nexus 4 funziona correttamente con tutti i caricabetterie originali e di concnorrenza compatibili.

Quando Google ha annunciato il Nexus 4, hanno parlato brevemente di una dock di ricarica wireless per il dispositivo che sarebbe stato venduto direttamente sullo Store Google Play ma al momento non vi e traccia del prodotto.

Sia la LG con la LG WCP-700 e la Energizer hanno già prdotto la docking station di ricarica wireless per Nexus 4. Potrete vedere in anteprima video con avviene la ricarica della batteria tramite il caricabatterie wireless.

Potrete trovare i caricabatterie wireless per Nexus 4 nei seguenti link : LG wireless charging station Energizer wireless charging station]

 

Guarda anche

LG K4 Come fare lo screenshot

LG K4 Come fare lo screenshot

LG K4 Come si fa Screenshot e salvare il contenuto della schermata del telefono Android …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *