Anteprima Nokia Lumia 800 Windows Phone 8 : Le novità in un video

Nella giornata di ieri abbiamo visto l’ aggiornamneto Windows Phone 7.8 apparire su Navifirm pronto per essere scaricato e flashato sullo smartphone.

Oggi, sulla piattaforma youtube, sono apparsi i primi video che mostrano lo smartphone Nokia Lumia 800 con l’ aggiornamento a Windows Phone 7.8 già installato e funzionante.

Ricordiamo che i firmware che arrivano su Navifirm, dopo poco tempo, vengono rilasciati ufficialmente dalla Nokia quindi, vi consigliamo di attendere il rilascio ufficiale che. sicuramente, sarà la versione con meno bug.

Qui di seguito inseriamo il video che mostra l’ aggiornamento di Windows Phone 7.8 installato su Nokia Lumia 800. Come prima cosa noterete, sicuramente, la schermata iniziale diversa da quella di Windows phone 7.5.

Girando ed esplorando il nuovo firmware potrete anche scoprire i nuovi temi ricchi di moltissimi colori.

 

Con l’aggiornamento a WIndows Phone 7.8 sarà possibile utilizzare il nuovo browser di Google e Bing. Ci sono novità che Microsoft e Nokia hanno già annunciato come novità in windows Phone 7.8 ma che in qusta release del firmware non compaiono come l’ app cinemagraph o Ringtone Maker che, molto probabilmente, verranno inserite solo nella versione finale del Firmware.

Attendiamo l’inizio del 2013 per poter gustare la release definitiva del firmware che arriverà per smartphone Nokia Lumia 900, Lumia 800, Lumia 710 e Lumia 610.

 

Guarda anche

Huawei P10 Anteprima Foto

Huawei P10 Anteprima Foto

Huawei P10 le prime immagini reali e le prestazioni del processore migliorate di oltre il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *