Windows Phone 7.8 disponibile per Nokia Lumia 900, 800, 710, 610 e Lumia 510

Windows Phone 7.8 è appena stato pubblicato ! Il tanto atteso aggiornamento per smartphone con Windows Phone 7.5 è stato pubblicato su Navifirm per Nokia Lumia 900, Lumia 800, Lumia 710, Lumia 610 e Lumia 510, per molte nazioni tra cui anche l’Italia.

Visto che l’ aggiornamneto è apparso su Navifirm vuole dire che a breve verrà rilasciato anche in via ufficiale direttamente da Nokia.

Se però siete impazienti potrete fashare la rom del vostro smartphone Lumia e installare immediatamente l’ aggiornamento a Windows Phone 7.8.

La nuova versione di Windows Phone 7.8 porterà con se molte novità come Bluetooth File Transfer, un’interfaccia utente rinnovata, aggiunta di suonerie e molto altro ancora.

Per conoscere tutte le migliorie che troverete su Windows Phone 7.8 potrete leggere il nostro articolo pubblicato alcuni giorni fa qui sul blog al seguente indirizzo:

 

Le novita’ di Windows Phone 7.8 serie Lumia : Le conferme da Nokia e da Microsoft

Noi, come sempre, vi consigliamo di attendere il rilascio ufficiale del firmware da parte di Nokia in quanto le versioni presenti su Navifirm, molto spesso, non sono quelle definitive e possono non pienamente stabili creando crash improvvisi dello smartphone.

Guarda anche

Windows Phone 8.1 GDR1 Cosa c'è di nuovo ? il Changelog completo

Windows Phone 8.1 GDR1 Cosa c’è di nuovo ? il Changelog completo

Windows Phone 8.1 GDR1 che cosa ha inserito Microsoft nel nuovo aggiornamento ? L’elenco completo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *