VLC Mirror streaming video su Nokia Lumia Windows Phone 7.5, 7.8 e WP8

Guarda i film su Nokia Lumia 900, 800, 710 e 610 con l’ App VLC Mirror

VLC Mirror è l’ App per smartphone Nokia Lumia Windows Phone che vi permetterà di vedere, direttamente sul vostro celluare,  in streaming video i film e i video che avete salvato sul vostro computer.

La nuova release dell’ Applicazione VLC Mirror per smartphone Nokia Lumia VLC si è appena aggiornarta alla versione 1.3 implementando il supporto per i dispositivi dotati di sistema operativo Windows Phone 8.

La nuova App funziona alla perfezione con VLC Media Player 2.0.2. Con questa applicazione potrete vedere direttamente sul vostro smartphone Windows Phone 7.5, 7.8 e 8 i vostri file multimediali contenuti nel vostro PC.

Per far funzionare correttamente VLC Mirror per Nokia Lumia è necessario installare il programma sul vostro PC VLC Media Player e, il vostro  telefono e il PC dovranno essere collegati alla stessa rete domestica.

La cosa migliore di questa applicazione è che saremo in grado di riprodurre qualsiasi file multimediali che il vostro smartphone non è in grado di riprodurre.

Potrete scaricare e installare l’ App VLC Mirror direttamente sul vostro smartphone Nokia Lumia dal Market di Windows. Il prezzo dell’ App è di 0.99 €.

Se siete interessati all’ applicazione e volete sapere esattamente come si configura vi consigliamo di leggere la recensione ( in lingua inglese ) presente sul seguente Link. Qui potrete trovare una guida dettagliata con illustrazioni e consigli su come utilizzare l’applicazione.

Guida VLC Mirro

Download Windows Phone Store

Guarda anche

Skype Nokia Lumia con Cortana aggiornameto per telefoni Windows Phone

Skype Nokia Lumia con Cortana aggiornameto per telefoni Windows Phone

Download Skype Nokia Lumia con supporto Cortana. L’ assistente vocale via aiuta a chiamare i …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *