WhatsApp 10 anni di abbonamento gratis grazie a un bug dell’ App

Se siete amanti della messaggistica istantanea dal vostro iPhone o da qualsiasi altro smartphone in grado di utilizzare WhatsApp da oggi è possibile ottenere l’ App gratis per ” sempre”.

Con WhatsApp è possibile inviare messaggi, emoticon, video, clip audio e molto altro ancora gratis per 1 anno ma, successivamente, se lo si vorrà continuare ad usare, bisognerà pagare una piccola tassa di $ 0.99 pari a circa 0.75 € l’anno.

Se siete alla ricerca di un modo gratuito per ottenere l’utilizzo gratuito per sempre a WhatsApp è possibile seguire le seguenti istruzioni che vi insegneranno a sfruttere un bug dell’ Applicazione con il quale è possibile ottenere 10 anni di abbonamento gratuito.

Come prima cosa bisognerà eliminare WhatsApp dallo smartphone. Ora avrete bisogno di un dispositivo iOS come iPhone, iPad, iPod che non abbia installato WhatsApp.

Il dispositivi iOS potrà avere qualsiasi versione del firmware. Ora basterà installare WhatsApp sul dispositivo e validare l’ App con il vostro numero di telefono sul quale riceverete il messaggio di conferma.

Ora verificate che WhatsApp funzioni correttamemte e, se si è fortunati, riceverete 10 anni di abbonamento gratuito grazie al bug. Ora non vi resta che rimuovere WhatsApp dall’ iPhone, iPad o iPod e installare WhatsApp su qualsiasi altro dispositivoAndroid, Blackberry, Windows Phone .

Questo è un bug nel sistema di WhatsApp che, appena verrà risolto dai developers potrà cessare di funzionare sul vostro smartphone.

Vi ricordiamo che WhatsApp è un Messenger per dispositivi mobili multi-piattaforma che permette di inviare SMS ma si appoggia alla linea dati internet del vostro smartphone per inviare e ricevere messaggi.

Dato che WhatsApp utilizza il piano dati che viene usato per le e-mail e la navigazione web potrete inviare ai vostri amici e conoscenti immagini, messaggi e molto altro gratis.

WhatsApp è disponibile per la maggior parte degli smartphone attualmente in commercio delle seguenti marche iPhone, BlackBerry, Android, Windows Phone, e Nokia Symbian S60 e S40.

Per poter effettuare il download di WhatsApp, aprite il browser web sullo smartphone e andate al seguente indirizzo : http://www.whatsapp.com/download/.

Guarda anche

Samsung Galaxy S7 non si connette a internet si disconnette

Samsung Galaxy S7 non si connette a internet si disconnette

Samsung Galaxy S7 non si connette alla rete Wi-Fi oppure si sconnette inspiegabilmente Problemi collegamento …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *