WhatsApp App Windows Phone 8 : 6 volte più veloce di quella attuale su WP 7.5 !

WhatsApp per Windows Phone 8 sarà molto più veloce. Questo è quanto riferiscono gli sviluppatori del team di WhatsApp che si lasciano sfuggire la seguente dichiarazione “l’ App sara’ fino a 6 volte più veloce della attualmente versione disponibile per gli smartphone che utilizzano il sistema operativo Windows Phone 7.5“.

Perche’ la nuova versione per smartphone Windows Phone 8 come il Nokia Lumia 920, Lumia 820 e il nuovo Lumia 620 sia disponibile ci vorrà ancora un pò di tempo ma l’azienda sta lavorando molto per poter rendere operativa la nuova applicazione.

I developers del team di WhatsApp aggiungono che la release per Windows Phone 8 includera’ nuove emoticon e nuove API per l’audio.

Il tutto l si può apprendere da una risposta di uno sviluppatore ad un utente che è infastidito dalla sua attuale esperienza di utilizzo di WhatsApp per Windows Phone.

Al momento non si conosce ancora la data di rilascio in quanto l’ App è ancora in fase di sviluppo e non esiste ancora nenanche una beta per poterla testare in anteprima.

Attendiamo il rilascio dell’ Applicazione per poterla provare sui nuovi smartphone che potranno, finalmente, entrare a pieno nel mondo dell’ istant messenger con WhatsApp per smartphone Windows Phone 8.

Vi ricordiamo che WhatsApp messenger viene rilasciato gratuitamente per tutte le maggiori piattaforme presenti su smartphone e cellulari. Android, iOS, Blackberry, Windows Phone, Symbian potranno svaricare l’ App e utilizzarla per un anno. Successivamente, per continuarlo ad utilizzare bisognerà pagare un importo di € 0.99 all’anno.

 

 

Guarda anche

Skype Nokia Lumia con Cortana aggiornameto per telefoni Windows Phone

Skype Nokia Lumia con Cortana aggiornameto per telefoni Windows Phone

Download Skype Nokia Lumia con supporto Cortana. L’ assistente vocale via aiuta a chiamare i …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *