Ultima versione App WhatsApp per smartphone Android :Tutte le novita’

WhatsApp per Android, dopo molto tempo, si aggiorna alla v2.8.8968 e, stranamente, rilascia anche un changelog di versione. Abbiamo detto stranamente perchè gli sviluppatori di WhatsApp rilasciano di continuo nuove versioni dell’ Applicazione ma praticamente mai corredano le nuove release con un dettaglio delle caratteristiche della versione.

In questo caso Abbiamo l’ aggiornamento WhatsApp e il relativo changelog che riporta : Miglioramenti sulla verifica dei numeri di telefono, aggiunte nuove lingue e corretti numerosi bug presenti nella versione precedente del programma.

Noi di AllMobileWorld lo abbiamo aggiornato sul Samsung Galaxy S3, ma lo abbiamo testato anche sull’ emulatore Android per computer Windows Start BlueStacks.

La nuova versione di WhatsApp funziona correttamente ed è stabile sia su smartphone sia in esecuzione sull’ Emulatore Android per Windows Phone. Come sempre ricordiamo, per chi non conosce la funzione dell’ App che WhatsApp è una delle App più diffuse per quanto rigurada il camp o della messaggistica istantanea che ci permette di inviare SMS, Video, Foto, Posizione GPS cartografica, smile etc. il tutto gratuitamente sfruttando la connessione internet mobile dello smartphone .

L’applicazione WhatsApp è disponibile gratuitamente per molte piattaforme come Windows Phone, Android, Symbiam, iOS, Blackberry e tutte le app possono dialogare tra loro in modo del tutto gratuito.

Le caratteristiche minime per poter installare il messenger su smartphone e tablet è aver installato Android 2.1 o superiore. L’ultima versione dell’ Applicazione è disponibile sul sito ufficiale al seguente indirizzo : Download o direttamenmte sull Google Play.

Guarda anche

Come avere notifiche con schermo spento su telefono Android

Come avere notifiche con schermo spento su telefono Android

Come attivare le notifiche con il display spento su cellulare Android Ora, Meteo, Batteria, tutte …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *