Tutto Samsung GT-I8370 Ativ S : Caratteristiche tecniche, Video Smartphone Windows Phone 8

Mentre non vi è ancora una data certa sulla messa in commercio del nuovo smartphone Samsung Ativ S che potrebbe arrivare entro la fine anno o, solo nelle prime settimane del 2013, ecco per voi una serie di video recensioni inserite su Youtube che vi mostreranno il Samsung Ativ S  da vicino.

Ricordiamo alcune informazioni importanti dello smartphone Ativ. Si tratta di un dispositivo che utilizza il sistema operativo Windows Phone 8 che gestisce un processore molto potente. Il SoC Snapdragon S4 Dual Core da 1.5 Ghz permette di gestire al massimo le periferiche dello smartphone fornendo velocità di esecuzione alle applicazioni.

Ol tre al potente processore e al sistema operativo ultimo nato da Microsoft sull’  Ativ S troveremo 1 Giga di RAM, 16 o 32 Giga di memoria a seconda della versione scelta, un bellissimo display Super AMOLED HD da 4,8 pollici che permette di ottenere una risoluzione grafica di 1280×720 pixel.

Per quanto riguarda il comparto fotografico lo smartphone Windows Phone 8 Ativ S possiede due fotocamere. La principale da 8 MP ( la principale ) e posta sul retro in grado di effettuare registrazioni video in Full HD.

La fotocamera frontale, invece, e una 1,9 MegaPixel che ci permetterà di effettuare conversazioni in video con applicazioni come Viber e, Skype. L’Ativ S è compatibile con reti WiFi 802.11n, Bluetooth 3.0, NFC, aGPS e Glonass.

Per quanto riguarda la batteria potremmo contare su una capacità complessiva di 2300 mAh. Il concentrato di tecnologia sarà contenuto in un involucro delle seguenti misura 137,2 x 70,5 x 8,7 mm e con un peso complessivo di 135 grammi.

Sicuramente il Samsung Ativ S entrerà in diretta concorrenza con il Nokia Lumia 920 e l’ HTC  8X di cui abbiamo già parlato ampiamente qui sul blog.

Ora vi lasciamo ai video che vi abbiamo promesso.. eccoli !!!

Guarda anche

Samsung Galaxy S7 non si connette a internet si disconnette

Samsung Galaxy S7 non si connette a internet si disconnette

Samsung Galaxy S7 non si connette alla rete Wi-Fi oppure si sconnette inspiegabilmente Problemi collegamento …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *