Ultima versione Viber Lumia Download per Nokia Lumia 900, Lumia 800, Lumia 710 e Lumia 610

Novità per quanto rigurada l’ App Viber per Nokia Lumia 900, Lumia 800, Lumia 710 e Lumia 610 in quanto è disponibile per il download la versione 2.2.2.1.

Anche in questo caso, come per WhatsApp non è disponibile nessun changelog ufficiale di versione ma, presumiamo che, si tratti di un aggiornamento minore per correggere alcuni bug presenti nelle versioni precedenti.

Ricordiamo che dalla precedente versione di Viber l’ Applicazione è in grado di effettuare chiamate vocali HD. Questa funzione è disponibile solo per smartphone Nokia Lumia.

I restanti utenti che utilizzano Viber ma che non possiedono uno smartphone Lumia potranno utilizzare ugualmente l’ applicazione VOIP ma solo con la funzione messenger e chiamate vocali in modalità non HD.

Ricordiamo che Viber per Nokia offre gratuitamente la messaggistica istantanea tra voi ei vostri amici che hanno installato sullo smartphone. Viber si integra perfettamente con il telefono e identifica i vostri contatti, utilizzando la rubrica telefonica, che hanno già Viber, in modo da poter iniziare a comunicare immediatamente con loro.

Con Viber non ci sono l’importazione dei contatti dal vostro telefono all’ App ma solo una scansione di quanto contenuto per creare i link all’interno dell’ Applicazione.

Le principali caratteristiche tecniche dell’applicazioni sono:

Testo libero e messaggi con foto con la posizione in condivisione. Messaggistica di gruppo con un massimo di 15 amici. Per scaricare l’ultima versione di Viber potrete andare sul seguente link: Viber Nokia Lumia 

 

Guarda anche

Skype Nokia Lumia con Cortana aggiornameto per telefoni Windows Phone

Skype Nokia Lumia con Cortana aggiornameto per telefoni Windows Phone

Download Skype Nokia Lumia con supporto Cortana. L’ assistente vocale via aiuta a chiamare i …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *